Virtus Taranto, riprendono le attività. Al via il Torneo Lisippo e il Torneo dei Papà

Girone unico per il Torneo Lisippo con la partecipazione di Virtus Taranto, Diavoli Rossi, Giovani Spartak Rossoblu e Dribbling

Riprendono le attività in casa Virtus Taranto. La scuola calcio di mister Fabio Buonafede, riparte con due tornei di pregiato valore, entrami realizzati grazie al supporto dell’Autoscuola Lisippo.

Il Torneo Lisippo di Calcio a 5+1 è dedicato ai Pulcini classe 2010 e si disputerà il prossimo Sabato 12 Giugno presso il campo della Parrocchia di San Vito a Taranto in via Latterini. Quattro le squadre partecipanti e si tratta di Virtus Taranto, Diavoli Rossi, Giovani Spartak Rossoblu e Dribbling.

Il Torneo dei Papà di Calcio a 5, aperto a tutti i genitori dei bambini tesserati per la Virtus Taranto, ha avuto il via lo scorso 7 Giugno e avrà come fine la data del 5 Luglio quando si disputerà la finale. L’evento si disputa presso il campo della Parrocchia di San Vito a Taranto in via Latterini e vede la partecipazione delle seguenti squadre: Autoscuola Lisippo, Mediterraneo Village, The Lion King, Vedicosaticreo Soccer.

Il primo turno ha visto la Vedicosaticreo Soccer imporsi col punteggio di 9-4 sul The Lion King e la vittoria dell’Autoscuola Lisippo per 8-4 sul Mediterraneo Village. Per la classifica marcatori comandano Tedesco del Vedicosaticreo Soccer e Casula dell’Autoscuola Lisippo con quattro reti a testa.