Al Levante Circuit tornano le supermoto

Binetto Si appresta a vivere un intenso fine settimana Levante Circuit, sabato 17 e domenica 18 ottobre. 

La polivalente struttura barese sempre più al centro dell’attenzione ospiterà il quinto appuntamento del Campionato Interregionale di SuperMoto, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, ma anche dello Sport Club Ralph De Palma.

L’appuntamento all’autodromo pugliese, dove per le direttive governative non è ammesso il pubblico, è sotto la collaudata regia di Safe & Emotion, che conta su personale professionale e preparato che continuamente si adegua ad ogni evoluzione delle normative sulla prevenzione anti covid.

Le emozioni sportive formano, fanno crescere ed aiutano a superare le difficoltà, soprattutto insegnano il rispetto delle regole, prerogativa primaria dello sport, valida in ogni circostanza, importante in particolare nei momenti difficili come quello che stiamo attraversando tutti. Una giornata in cui tutto lo staff darà ancora il massimo per garantire divertimento in piena sicurezza. Non vediamo l’ora di poter avere nuovamente il pubblico”- ha commentato Ivan Pezzolla Direttore Levante Circuit